LUCIANA IOVENE

lucianaiovenereflessologia@gmail.com

Istruttore Shutaido
master Reiki Universale
operatore Ostheoquantique, Reiki Universale, Shutaido
Psicosomatica e terapia della coscienza metodo Baba Bedy
Conduzione meditazione e decodifica.
Simbologia oggettiva metodo Baba Bedy
Attivazione dei Talenti

Nata a Roma nel 1964, svolgo l’attività di reflessologa plantare e corporea in chiave psicosomatica metodo Lucia Torri Cianci, e craniosacralista biodinamica.

Parallelamente ai percorsi formativi continui che mi portano a specializzarmi nella pratica della mia attività quotidiana come operatrice del benessere psicofisico, l’incontro nel 2019 con la master Rosalia Ajola ha contribuito in maniera incisiva alla mia conclamazione sul piano spirituale e dato la possibilità di dedicarmi agli altri come formatore avendo acquisito la nomina di Master Reiki Universale e a seguire master Shutaido.

Guidare le persone nel personale processo di evoluzione è ciò che sento come missione della mia anima. Come messaggero spirituale mi pongo a servizio della luce di ognuno, con umiltà gratitudine e rispetto infinito, perché ognuno possa manifestarsi nella sua totalità in accordo col personale progetto animico.

Per me il corpo è un tempio sacro illuminato dall’anima, che riflette la luce interiore attraverso la forma e le meravigliose sfumature che caratterizzano ogni essere e la luce è intensa dove non c’è separazione.